Boccia seleziona i migliori marchi di abbigliamento per la tua cerimonia
IL MAGAZINE DI BOCCIA

L’outfit adatto per le tue grandi occasioni sarà firmato dai marchi più importanti del mondo dell’abbigliamento cerimonia. La tua fantastica cerimonia merita un abito altrettanto fantastico, per giornate che rimarranno impresse per sempre nei tuoi ricordi scegli di vestire gli abiti dei marchi di haute couture selezionati dalle Boutique Boccia, rivenditore ufficiale di brand come Nicole, Matilde Cano, Atelier D’Errico, Pronovias, WONÀ Concept e tantissimi altri.

Boccia è con te per tutte le cerimonie e proponendoti sempre l’abito giusto per i tuoi gusti.

Oggi ti presenta tre dei suoi marchi di abbigliamento cerimonia:

Collezione Nicole

Questo marchio italiano è nato dalla passione di Alessandra Rinaudo e dal marito Carlo Marco Cavallo. Uniti nell’amore e nel lavoro hanno saputo far crescere il loro marchio sul territorio nazionale e oltre. Da 20 anni la stilista Alessandra Rinaudo mette tutto il suo impegno e la sua passione nell’ideare e disegnare abiti per cerimonie e non solo per le collezioni Nicole Moments e Nicole Cocktail & Evening.

Marchi di abbigliamento cerimonia Matilde Cano

La stilista Matilde Cano, da cui prende il nome il marchio, è in attività dal 1976 con la sua prima Prêt-à-Porter Collection e da allora il suo successo è aumentato fino a diventare un marchio importantissimo in tutto il mondo del fashion dedicato alla cerimonia con le collezioni Matilde Cano e Mass by Matilde Cano.

Atelier D’Errico

Tra i marchi abbigliamento cerimonia genio dello stilista Nicola D’Errico, formatosi all’Accademia Secoli dove ha conseguito il diploma di Fashion Design, nascono uniche collezioni di abiti da cerimonie: l’esperienza e la passione per la moda sono i punti cardini dell’Atelier D’Errico.

Hai solo l’imbarazzo della scelta per rendere ancora più magiche le tue cerimonie.

I marchi d’abbigliamento cerimonie più belli ti aspettiamo nelle nostre Boutique a Casapulla (ce) e a Rotondi (av) !

Entra a far parte della nostra community, seguici su Facebook o Instagram