Cerimonie già programmate e rinviate per il coronavirus, ecco cosa fare…
Cerimonie già programmate e rinviate per il coronavirus, ecco cosa fare...
IL MAGAZINE DI BOCCIA
Cerimonie già programmate sposa 2020 coronavirus

Tutte le risposte alle domande che stai cercando sulle tue cerimonie già programmate e la quarantena dovuta al coronavirus

Dato il periodo caratterizzato da forte incertezza, noi di Boccia est. 1944 siamo qui a supportare tutti nostri clienti e per questo abbiamo deciso di rispondere alle vostre domande che abbiamo ricevuto più frequentemente in queste ultime settimane sulle Cerimonie già programmate e non solo

Cerimonie già programmate sposa 2020 coronavirus

1. Cerimonie già programmate: Se per decreto devo rinviare il mio matrimonio, quale sarà la nuova data?

Rispondere a questa domanda non è semplice. Tutto dipende da come evolverà l’emergenza Coronavirus e se le misure di contenimento del contagio daranno i loro frutti. Sicuramente, però, l’ideale è posticipare la nuova data del matrimonio ad agosto/settembre in poi: una data da concordare insieme a tutti gli altri fornitori, alla tua famiglia e al tuo Wedding Planner. Non crearti problemi nello scegliere giorni e mesi meno usuali, come un giorno infrasettimanale o i mesi di novembre e dicembre.

2. Cerimonie già programmate: Cosa succede per l’acconto già versato? E quelli da saldare?

Visto il momento, ti siamo sempre vicini, fino al giorno del tuo Sì! Per venire incontro alle coppie, gli acconti versati restano validi per le nuove date scelte dagli sposi e valuteremo insieme ogni singolo caso, stabilendo nuovi accordi.

3. Cerimonie già programmate: Mi sposo a giugno, devo spostare il matrimonio?

Attendi ancora qualche settimana prima di decidere definitivamente. È fondamentale, però, che tu sia costantemente aggiornata rispetto ai decreti e alle direttive emanate dal Governo Nazionale, dall’Amministrazione Regionale e dal Comune della tua città.

4. Quando apriranno le vostre Boutique di Casapulla e Rotondi?

Questo purtroppo non possiamo dirvelo perché non dipende da noi. Dobbiamo soltanto attendere indicazioni da parte del Governo, non appena avremo la possibilità di lavorare in tutta sicurezza! Per avere qualsiasi altro tipo di supporto, puoi scriverci un messaggio WhatsApp al nostro Customer Service:

Boutique Casapulla 3472316745 | Boutique Rotondi 3483800151

5. Riuscirete a consegnare gli abiti in tempo?

Certo che sì! Devi rimanere tranquilla e sognare il tuo grande giorno come hai sempre fatto fino ad ora. Noi siamo abituati a organizzarci in largo anticipo rispetto alle consegne da effettuare e per questo riapriremo le porte delle Boutique appena tutto sarà finito. Ma ricorda: il tuo abito è lì, pronto per essere indossato da TE 😊.

6. Il mio abito va bene anche se ho posticipato il matrimonio?

Assolutamente sì. L’abito da sposa non ha stagionalità: è quello giusto perché ti ha rapito fin dal primo momento in cui lo hai visto in sala. 😊 Quello che possiamo consigliarti è di studiare con le nostre consulenti, quando fisseremo le nuove date prova, un total-look che sia adatto alla stagione in cui hai fissato la nuova data del tuo matrimonio.

7.Sono una Sposa 2021, cosa faccio? 

Continua a cercare ispirazioni e a immaginare come dovrà essere il giorno del tuo matrimonio. Lascia i tuoi dati qui, cosi sarai aggiornata su tutte le nostre novità!

Cosa aspetti? Entra a far parte della nostra community, seguici su Facebook Instagram