Fiera Sposa: con Boccia da Mia Sposa e Tuttosposi
IL MAGAZINE DI BOCCIA
Boccia in Fiera Sposa

Anche quest’anno Boccia, per celebrare l’abito da sposa 2020, esporrà le sue fantastiche collezioni i occasione di Mia Sposa, la fiera degli sposi e della cerimonia in Campania, che si terrà dal 5 al 13 ottobre a Giugliano, in provincia di Napoli. Inoltre Boccia sarà anche a Tuttosposi, la fiera del wedding, che si terrà dal 19 al 27 ottobre alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Certamente i futuri sposi non potranno mancare a una di queste due fiere, se non ad entrambe, per comprendere come organizzare al meglio il giorno del loro matrimonio, e renderlo così indimenticabile.

Potrete vedere abiti di marchi d’eccellenza per la sposa e la cerimonia, presenti ovviamente nelle boutique Boccia di Casapulla e Rotondi: Pronovias, WONÀ Concept e Nicole Couture, insieme a tanti, tantissimi altri marchi di alta moda sposa, ed ad una sorpresa speciale pensata da Boccia appositamente per le future spose.

LA SPOSA IN FIERA

Oltre al vostro futuro sposo, innamoratevi anche delle nostre magnifiche collezioni: da Tuttosposi, la più grande Fiera consumer d’Italia orgogliosamente a Napoli da più di 25 anni, esporremo al padiglione 3, presso lo stand n°378. Un modo per ispirarvi e documentarvi in una manifestazione veramente completa: nove giorni di sfilate, gala dinner, spettacoli, corsi di portamento e seminari sulle nuove tendenze per look impeccabili. E inoltre nozioni di galateo e consigli utili per l’organizzazione della vostra cerimonia: il più grande salone italiano dell’home e del wedding, con più di 200 espositori, visitato ogni anno da oltre 60.000 coppie.

Ma Boccia non poteva mancare neanche a Mia Sposa, che è ormai diventato un appuntamento fisso del mondo delle nozze in Campania: esporremo agli stand 156-158, in questo evento fieristico sempre più sintonizzato con le esigenze dei futuri sposi, per il loro evento nuziale, con anteprime di collezioni, prodotti e servizi utilissimi, un’estensione espositiva sempre più ampia e allestimenti sempre più ambiziosi.

In più Mia Sposa offre un blog sul matrimonio che è uno dei 10 blog del mondo wedding più seguiti in Italia e un’applicazione: “Mia Sposa APP”, che è un vero e proprio wedding planner digitale, molto innovativo.

IN FIERA CON BOCCIA ABITI DA SPOSA PRONOVIAS E NICOLE COUTURE

Chi cerca l’abito da sposa 2020 perfetto per lei, lo sa: sia che ami il romantico o il classico, che voglia osare o essere al passo con le tendenze, potrà fissare un appuntamento alla nostra boutique: vi attendono la perfezione di Pronovias che riesce ad accontentare qualsiasi capriccio con le sue magiche creazioni e l’eclettica, quanto sognante, Nicole Couture.

CRYSTAL DESIGN, ABITI DA SPOSA UNICI SOLO CON BOCCIA

Ci sono vestiti da sposa che sono il sogno di ogni donna, e Boccia è rivenditore unico in Campania di WONÀ Concept : se verrete da Tuttosposi, fiera per eccellenza per la cerimonia nuziale e soprattutto per l’alta moda sposa, potrete ammirare la sfilata di questo marchio straordinario, e sarà amore a prima vista.

Per scegliere con calma ed attenzione il tuo abito da sposa prenota un appuntamento con le nostre consulenti presso una delle nostre Boutique – Casapulla o Rotondi.

Cosa aspetti? Entra a far parte della nostra community, seguici su Facebook Instagram