Pronovias: la scelta giusta per il tuo matrimonio e per le tue cerimonie
IL MAGAZINE DI BOCCIA

Pronovias dal 1964 accompagna le cerimonie di tutto il mondo e veste tuttii tipi di donna: dalle invitate alle spose abiti per sentirsi le protagoniste di ogni evento. Il marchio è nato a Barcellona ed è cresciuto nel tempo fino a diventare un’icona di stile nel campo del wedding e dell’occasion wear.

Abiti per ogni Sposa

Pronovias regala emozioni alle future spose con i suoi abiti innovativi e di gran classe per rendere indimenticabile il giorno più importante: il matrimonio. Lo fa con la moltitudine di stili e tipologie di abiti da sposa: maniche lunghe, maniche corte, romantici e principessa. La sua vastissima collezione regala l’imbarazzo della scelta a tutte le spose del mondo e lo fa con un fascino che conquista, indipendentemente dai gusti e dagli stili diversi. Accontenta proprio tutte. Scopri gli abiti dallo stile boho o moderno nella gallery Sposa Pronovias, Privèe by Pronovias e Atelier Pronovias

Pronovias è anche abbigliamento cerimonia con le linee Evening & Cocktails

La casa di moda spagnola offre anche una vasta collezione di abiti da cerimonia, perfetti per ogni ricorrenza o party, vestiti da sera disegnati per vestire tutte secondo il proprio stile e assecondando i gusti ogni i clienti. I colori unici e brillanti dei suoi abiti accendono le serate più importanti, animano le feste, proprio come chi lo indossa. Perché indossare un abito da Cerimonia Pronovias fa uscire la star da red carpet che è in te.

Cosa aspetti? Entra a far parte della nostra community, seguici su Facebook Instagram