4 brand di abiti da sposa per il tuo matrimonio
IL MAGAZINE DI BOCCIA

L’abito da sposa perfetto rispecchia l’importanza del giorno del tuo matrimonio.
Ci sono importanti elementi da tenere a mente nella scelta degli abiti da sposa: tipo di taglio (sirena, impero, principessa, ecc), scollatura, velo, ma oggi parleremo dei marchi più belli.
presenti nelle le nostre boutique di Casapulla e Rotondi. Lì potrai scegliere l’abito giusto grazie alle collezioni: Pronovias, Berta Privèe, Enzo Ani e, in esclusiva solo a Casapulla, Nicole Couture.

Abiti da Sposa Pronovias

Abiti da sposa che sono pura magia. Pronovias ha disegnato una collezione per spose romantiche e classiche, o moderni e audaci. Tra tendenze e ispirazioni gli abiti da sposa Pronovias accontentano ogni sposa realizzando abiti dalle maniche corte, con o senza bustino, vestiti gioiello, e abiti principessa scoprili nella gallery dedicata a Pronovias.

Abiti da Sposa Berta Privèe e Muse by Berta

Dal genio della stilista Berta Baliti nel 2004 è nato l’omonimo marchio. La rapida ascesa della stilista le ha portato in poco tempo fama mondiale e l’ammirazione di molte rivista, tra cui Elle e Vogue. Se sei alla ricerca di un abito che esalti la tua femminilità puoi vedere la gallery dedicata ai brand Berta Privée e Muse by Berta

Enzoani: la couture sposa

Il marchio Enzo Ani dal 2005 veste le spose di tutto il mondo e deve la sua fama allo stilista Kang Chun Lin. Da quasi 20 anni conquistano gli sguardi e i desideri delle future spose. Se sei una sposa romantica e raffinata sfoglia la gallery con le creazioni Enzo Ani.

Abiti da Sposa Alessandra Rinaudo e Nicole Couture

Le creazioni della stilista Alessandra Rinaudo vestono da 20 anni le spose di tutta Italia con un look rivoluzionario e un fascino che non passa inosservato. Nella nostra Boutique di Casapulla troverai in esclusiva le collezioni sposa Alessandra Rinaudo e Nicole Couture.

Adesso che conosci alcuni dei nostri marchi più belli, non ti resta che venire in boutique e scoprire il mondo Boccia!

Entra a far parte della nostra community, seguici su Facebook Instagram