preloder
Gli intensi attimi di un giorno speciale
Gli intensi attimi di un giorno speciale
IL MAGAZINE DI BOCCIA
Gli intensi attimi di un giorno speciale

Nel momento in cui hai trovato l’abito giusto per te, sapevi già che sarebbe stato un giorno speciale: le forme, i tessuti, il velo, proprio come lo avevi immaginato tante volte.
L’hai indossato e il tuo sesto senso si è subito attivato. Un solo sguardo allo specchio e hai avuto la conferma di ciò che sei, pronta a fare il grande passo.

E adesso scendi le scale del tuo palazzo, un gesto che hai fatto un milione di volte. Ma oggi non si tratta di un giorno qualsiasi: è il giorno del tuo matrimonio.
Ogni gradino ha il suo valore e non temere, stanno reggendo la coda del tuo abito in maniera eccellente. Come la perfezione che meriti per aver organizzato tutto nei minimi particolari. E se ti è sembrata una maratona, hai finalmente il tuo nastro da tagliare.

Arrivi in chiesa con il tuo vestito da sposa e la tua eleganza crea un silenzio pieno di stupore. Abbagliante più dei flash dei fotografi e commuovi il tuo amato quasi al punto di fargli scendere una lacrima. Ma l’emozione è reciproca.

Lina
Gli intensi attimi di un giorno speciale

Guardi il tuo sposo che ti sta aspettando e le linee del vestito si abbinano perfettamente alla linea del tuo sorriso. Non puoi fare a meno di pensare a quanto sia affascinante nel suo smoking: hai scelto proprio bene il tuo compagno per la vita. Armoniosa lungo la navata, lo raggiungi a passo di marcia nuziale, mentre gli sguardi di amici e parenti sono su di te: la tua aura di delicatezza ed eleganza unica, risplende. Realizzi che sei molto più di ciò che mostri. Cogli le emozioni dei tuoi invitati dall’ultima alla prima fila: hanno atteso questo grande giorno con trepidazione proprio come te. Lo si nota dalla mise e ognuno esprime il proprio stile: soprattutto i più virtuosi che indossano colori vivaci e sai bene che non possono farne a meno.

Ecco gli attimi più belli del giorno speciale di Lina & Vincenzo

Gli intensi attimi di un giorno speciale

Questo è un giorno unico soprattutto per un motivo: è l’occasione in cui la realtà supera la fantasia. Specialmente nella mente del tuo amato: potrà immaginarti dieci, cento, mille volte mentre percorri la navata, ma nulla eguaglierà il momento in cui varcherai il sagrato. Placida e fortemente emozionata allo stesso tempo. Basterà un’intesa per capirvi e allora realizzerai che un solo attimo ti resterà impresso per tutta la vita.

SPECIAL THANKS TO LINA & VINCENZO PER AVER SCELTO BOCCIA PER IL LORO GIORNO SPECIALE

PER IL LORO GIORNO SPECIALE

L’abito da sposa, L’abito dello sposo e gli abiti da cerimonia donna e uomo sono stati selezionati nelle Boutique Boccia.

Entra a far parte della nostra community, seguici su Facebook Instagram