Gli intensi attimi di un giorno speciale
IL MAGAZINE DI BOCCIA

Nel momento in cui hai trovato l’abito giusto per te, sapevi già che sarebbe stato un giorno speciale: le forme, i tessuti, il velo, proprio come lo avevi immaginato tante volte.
L’hai indossato e il tuo sesto senso si è subito attivato. Un solo sguardo allo specchio e hai avuto la conferma di ciò che sei, pronta a fare il grande passo.

E adesso scendi le scale del tuo palazzo, un gesto che hai fatto un milione di volte. Ma oggi non si tratta di un giorno qualsiasi: è il giorno del tuo matrimonio.
Ogni gradino ha il suo valore e non temere, stanno reggendo la coda del tuo abito in maniera eccellente. Come la perfezione che meriti per aver organizzato tutto nei minimi particolari. E se ti è sembrata una maratona, hai finalmente il tuo nastro da tagliare.

Arrivi in chiesa con il tuo vestito da sposa e la tua eleganza crea un silenzio pieno di stupore. Abbagliante più dei flash dei fotografi e commuovi il tuo amato quasi al punto di fargli scendere una lacrima. Ma l’emozione è reciproca.

Lina

Guardi il tuo sposo che ti sta aspettando e le linee del vestito si abbinano perfettamente alla linea del tuo sorriso. Non puoi fare a meno di pensare a quanto sia affascinante nel suo smoking: hai scelto proprio bene il tuo compagno per la vita. Armoniosa lungo la navata, lo raggiungi a passo di marcia nuziale, mentre gli sguardi di amici e parenti sono su di te: la tua aura di delicatezza ed eleganza unica, risplende. Realizzi che sei molto più di ciò che mostri. Cogli le emozioni dei tuoi invitati dall’ultima alla prima fila: hanno atteso questo grande giorno con trepidazione proprio come te. Lo si nota dalla mise e ognuno esprime il proprio stile: soprattutto i più virtuosi che indossano colori vivaci e sai bene che non possono farne a meno.

Ecco gli attimi più belli del giorno speciale di Lina & Vincenzo

Questo è un giorno unico soprattutto per un motivo: è l’occasione in cui la realtà supera la fantasia. Specialmente nella mente del tuo amato: potrà immaginarti dieci, cento, mille volte mentre percorri la navata, ma nulla eguaglierà il momento in cui varcherai il sagrato. Placida e fortemente emozionata allo stesso tempo. Basterà un’intesa per capirvi e allora realizzerai che un solo attimo ti resterà impresso per tutta la vita.

SPECIAL THANKS TO LINA & VINCENZO PER AVER SCELTO BOCCIA PER IL LORO GIORNO SPECIALE

PER IL LORO GIORNO SPECIALE

L’abito da sposa, L’abito dello sposo e gli abiti da cerimonia donna e uomo sono stati selezionati nelle Boutique Boccia.

Entra a far parte della nostra community, seguici su Facebook Instagram