Abiti da sposa e cerimona

Abiti Corneliani sposo

Corneliani sposo: l'impeccabile sartorialità Made in Mantova

Nella casa di moda Corneliani, ogni secondo viene trasformato in un capolavoro senza fine. Infatti, la collezione di abiti da sposo Corneliani è un’ode all’eleganza maschile sapientemente realizzata grazie ad un’attenta sartorialità Made in Mantova, dove si proietta l’ideale di uomo consapevole della propria centralità.
Attento alle proprie radici, il brand Corneliani, nato nel 1958, simboleggia dalla sua nascita la raffinatezza di un abito pulito e realizzato solo con materiali pregio. Questa produzione è particolarmente attenta ai dettagli, che fa delle lavorazioni a mano il suo capo saldo. Gli abiti Corneliani sono realizzati con una serie di numerosi passaggi ed interventi esclusivamente eseguiti a mano, per creare un capolavoro dall’incredibile manifattura, tanto da farne un arte. 
Molto più che semplici completi ma vere e proprie pietre miliari: i look sono studiati con una selezione stilistica sorprendente e personale, una scelta che si protrae verso colori classici e scuri, anche per gli accessori. I modelli di abiti da sposo Corneliani sono d’ispirazione dandy, come il suit o il mezzo tight, e sono realizzati con un attento e preciso studio delle forme e dei volumi, come se fossero opere di design. 

Visualizza un’anteprima della collezione sposo Corneliani

Puoi consultare un’anteprima della collezione su Boccia1944.it visitando la seguente pagina dedicata: Corneliani sposo.

Dove acquistare gli abiti da sposo Corneliani?

La collezione di abiti da sposo Corneliani è disponibile presso Boccia1944 in Via Nazionale Appia, 29 a Casapulla (Caserta). 
Per info e contatti:
Telefono: +39 0823 492008
Email: info@boccia1944