Abiti da sposa e cerimona

Sposo Palzileri 2016

Da oggi è disponibile da Boccia1944, a Casapulla, la nuova Collezione Sposo 2016 di Pal Zileri

La scelta dell'abito da sposo è un momento molto importante nella vita di un uomo.
Pal Zileri è decisamente una linea MADE IN ITALY che offre al cliente più esigente anche un servizio sartoriale e su misura.
I tessuti sono titolati Ing.Loropiana e Cerruti.
Da oggi, è disponibile presso Boccia1944, a Casapulla, la nuova Collezione Sposo 2016 di Pal Zileri che propone abiti tre pezzi, composti da giacca a monopetto in tessuto pettinato, gilet quasi sempre dello stesso tessuto e il pantalone sempre senza risvolto.
Come colori la linea predilige le tinte unite scure dal blu al grigio. La camicia è di un bianco candido con polsi doppi da portare con gemelli. La cravatta è in tinta unita o con una minuscola fantasia.
L'abito da sposo tre pezzi è adatto a tutti i tipi di cerimonia, sia per quelle tradizionalmente celebrate al mattino che per quelle officiate nel pomeriggio.
Il Tight invece è un abito da sposo che si addice ad un matrimonio formale ed elegante. È costituito da una giacca color grigio, nero o blu a coda, I pantaloni sono sempre a righe grigio ed il gilet è grigio chiaro e mai a fantasia. La camicia a polsi doppi si completa chiusa da gemelli. Al Tight possono essere abbinati cilindro e guanti.
Lo sposo può portare all'occhiello una gardenia o un garofano bianco.
Vieni a scoprire la nuova Collezione da Boccia1944, a Casapulla, via Nazionale Appia 29.