Abiti da sposa e cerimona

Colet sposa

Colet sposa ed il romantico glamour

Nata dall’estro creativo di Alessandra Rinaudo, celebre stilista di vestiti nuziali, la linea di abiti da sposa Colet fa parte del Nicole Fashion Group. Un tripudio di romanticismo, ogni abito da sposa Colet è realizzato con una grande attenzione per i dettagli e per la lavorazione, eseguita con una manifattura minuziosa e di qualità eccellente.
Una collezione dallo stile attuale, studiata per le donne più giovani che non vogliono rinunciare ad un abito tipico della tradizione classica ma con uno stile di tendenza. Il glamour è interpretato splendidamente grazie alla ricchezza di abiti disponibili in questa collezione: infatti, tra i riferimenti principali di questa stagione troviamo i modelli a sirena, aderenti e sensuali, studiati per le silhouette più slanciate. Stella della collezione è l’abito da sposa in mikado, realizzato in seta, per un look sofisticato che modernizza anche il vestito più consueto.
Le gonne sono accompagnate da ruche che compongono fiori di tessuto, oppure si aprono ampie e voluminose grazie al tulle leggero e soffice. 
Anche il pizzo trova grande impiego in questa collezione di abiti da sposa Colet, un tessuto molto pregiato che trova largo impiego nei vestiti nuziali, che accompagna i corpetti con inserti o ricami in macramè o chantilly.
Tra le novità di questa collezione Colet troviamo il rosa come colore: nelle varianti cipria, riesce ad incantare le donne più eleganti e romantiche; immancabile il bianco, che con i suoi ricami in azzurro-grigio riesce a dare un tocco di particolarità all’abito più tradizionale. 

Visualizza un’anteprima della collezione sposa Colet

Puoi consultare un’anteprima della collezione su Boccia1944.it visitando la seguente pagina dedicata: Colet sposa.

Dove acquistare gli abiti da sposa Colet?

La collezione Colet sposa è disponibile presso Boccia1944 in Via Nazionale Appia, 29 a Casapulla (Caserta).
Per info e contatti:
Telefono: +39 0823 492008
Email: info@boccia1944.it