Abiti da sposa e cerimona

Cerimonia B-Mood by Bartin

Charm e stile per gli abiti B-Mood by Bartin

Una collezione ricca di fascino e di classe per gli abiti da cerimonia B-Mood by Bartin. Una linea nata per accontentare le richieste delle donne giovani che sanno quello che vogliono: un vestito comodo ma al passo con i tempi, con una scelta stilistica piuttosto moderna che non rinuncia alla sublime eleganza, emblema del marchio Bartin.
L’abbigliamento B-Mood by Bartin è da oltre quarant’anni nel mondo della moda per merito di Giuseppe Barattini, il suo fondatore. Grazie alla sua lungimiranza per gli abiti da cerimonia e allo stile inconfondibile basato su materiali di pregio e impeccabili lavorazioni hand made, il marchio è riuscito ad ottenere numerosi riconoscimenti nel fashion world. 
Adattandosi sempre alla moda attuale e ai trend del momento, gli abiti da cerimonia B-Mood by Bartin sono in grado di mettere in risalto le forme attraverso il sapiente utilizzo di tagli e modelli adatti a diverse tipologie di silhouette, realizzando così vestiti dalla manifattura incredibile. L’eleganza di B-Mood by Bartin si manifesta anche attraverso la mancanza di scollature e gonne dal taglio pencil, per essere perfette per cerimonie diurne o serali. Anche le madri degli sposi possono scegliere un abito B-Mood proprio perché il marchio Bartin si contraddistingue per i suoi capi chic e di classe.

Visualizza un’anteprima della collezione cerimonia di B-Mood

Puoi sfogliare un’anteprima della collezione di B-Mood consultando su Boccia1944.it la seguente pagina dedicata a: cerimonia B-Mood.

Dove acquistare gli abiti da cerimonia B-Mood?

La collezione di abiti da cerimonia B-Mood by Bartin è disponibile presso Boccia1944 in Via Nazionale Appia, 29 a Casapulla (Caserta).
Per info e contatti:
Telefono: +39 0823 492008
Email: info@boccia1944.it