Abiti da sposa e cerimona

Abiti da cerimonia Armani Collezioni

Look di tendenza per la cerimonia secondo Armani Collezioni

Una donna decisa e che sa quello che vuole. Il Re della Moda, Giorgio Armani, celebrata la donna con la collezione di abiti da cerimonia Armani Collezioni. Una collezione fatta di abiti dall’aspetto elegante e sofisticato, ricchi di bagliori e luminosità grazie alle paillettes e lustrini utilizzati come decorazioni.
Gli abiti Armani Cerimonia sono realizzati pensando alla donna e a ciò che indossa tutti i giorni, una concezione al di fuori degli ideali standard dei vestiti da cerimonia. Linee geometriche e look di tendenza, senza rinunciare a quello che è l’emblema di Armani, ossia i colori: difatti, i pezzi di questa collezione seguono una scelta stilistica piuttosto classica e solo alcuni capi si vestono di colore, con un forte estro creativo che si traduce in puro impatto visivo.
Armani Collezioni è in grado di coniugare fashion, avanguardia e quotidianità perché la collezione di abiti da cerimonia può essere anche sfruttata per momenti lavorativi o per un look decisamente chic e di tendenza.
Grandi protagonisti sono i modelli longuette, adatti alle fisionomie più slanciate, ed il pantapalazzo, la vera tendenza del 2016. Le giacche invece tendono verso una manifattura più strutturata, con un’ampia varietà di modelli, dalla dinner jacket, al modello avvitato e monobottone, fino ad arrivare alla giacca da sera ricamata. 

Visualizza un’anteprima degli abiti da cerimonia Armani Collezioni

Puoi sfogliare un’anteprima della collezione Armani cerimonia su Boccia1944.it la seguente pagina dedicata a: Armani Collezioni.

Dove acquistare gli abiti da cerimonia Armani Collezioni?

La collezione di abiti da cerimonia Armani Collezioni è disponibile presso Boccia1944 in Via Nazionale Appia, 29 a Casapulla (Caserta).
Per info e contatti:
Telefono: +39 0823 492008
Email: info@boccia1944.it