Abiti da sposa e cerimona

Alessandra Rinaudo sposa - Boccia1944

L’incanto degli abiti da sposa Alessandra Rinaudo

Ricercati, sinuosi, di classe: sono i tre aggettivi che meglio descrivono la collezione di abiti da sposa di Alessandra Rinaudo.
La sposa di Alessandra Rinaudo riflette lo stile moderno e le richieste dei trend di stagione, che vedono l’abolizione dei modelli troppo vistosi e vaporosi, preferendo invece quelli più scivolati, che aderiscono alle silhouette come una seconda pelle.
Leitmotiv di questa collezione è senza dubbio il pizzo, contrapposto a sensuali giochi di trasparenze e scollature profonde. Il pizzo è accompagnato da applicazioni luminose, che rendono questi abiti di Alessandra Rinaudo moderne opere d’arte capaci di catturare l’attenzione.
Il taglio a sirena è una delle caratteristiche principali della collezione, corredato da leggeri strascichi, capaci di donare un’immagine sicuramente principesca. Gli abiti sono accompagnati da leggeri veli a cascata, profilati da un romantico pizzo.
La raffinatezza è sicuramente l’emblema della collezione di Alessandra Rinaudo per spose moderne che non vogliono rinunciare ad essere raffinate protagonistenel giorno più bello, mettendo in risalto la loro sensuale femminilità.

Chi è Alessandra Rinaudo?

Alessandra Rinaudo è una stilista e imprenditrice italiana, nonché scrittrice e personaggio televisivo. Troviamo nel suo incantevole atelier, sito a Milano in via Montenapoleone, gli abiti da sposa da lei disegnati, conosciuti ed apprezzati anche a livello internazionale.
E’ grazie al film “La peggior settimana della mia vita” e al programma dedicato agli abiti da sposa su Real Time che Alessandra Rinaudo è diventata celebre anche tra coloro che non sono nel settore: in “L’Abito dei sogni” ogni puntata è dedicata a due spose alla ricerca del loro abito, aiutati dalla mano esperta di Alessandra.
Ad oggi, Alessandra Rinaudo è presente in tutte le librerie con il suo libro “L'abito dei sogni. Come trovare l'abito perfetto ed essere felice!”.

Visualizza un’anteprima della collezione sposa di Alessandra Rinaudo

Puoi consultare un’anteprima della collezione su Boccia1944.it visitando la seguente pagina dedicata: sposa di Alessandra Rinaudo.

Dove acquistare gli abiti da sposa di Alessandra Rinaudo?

La collezione di abiti da sposa di Alessandra Rinaudo è disponibile presso Boccia1944 in Via Nazionale Appia, 29 a Casapulla (Caserta).
Per info e contatti:
Telefono: +39 0823 492008
Email: info@boccia1944.it