Abiti da sposa e cerimona

Abiti cerimonia Tombolini

Impeccabili abiti da cerimonia Tombolini

Da sempre contraddistinta dalla passione e dell’artigianalità simbolo del Made in Italy, gli abiti da cerimonia Tombolini s’incentrano sull’innovazione che incontra la tradizione.
Distinto dalla manifattura di altissima qualità, Eugenio Tombolini fonda il suo laboratorio di sartoria artigianale nel 1964. In poco tempo la sua azienda si espande, tanto da portarlo su di una nuova strada: quella degli abiti maschili. La lungimiranza del suo fondatore ha permesso al suo laboratorio di trasformarsi, evolversi così, nel 1996, nell’attuale marchio Tombolini. 
L’uomo che sceglie Tombolini sa di avere un abito dallo stile unico, cucito utilizzando solo materie prime selezionate dai migliori tessili italiani e con una minuziosa cura dei dettagli. Tombolini è espressione dell’uomo contemporaneo capace di apprezzare la manifattura di un abito da cerimonia, dalla finitura impeccabile.
La collezione di abiti da cerimonia Tombolini si contraddistingue dai tagli puliti, dalla raffinatezza dei modelli e dalla sobrietà della palette di colori. Capi piuttosto semplici ma estremamente eleganti e di prestigio, senza nessun eccesso o fronzolo.
Le linee di abiti Tombolini ottengono sempre numerosi consensi, proprio grazie alla passione che il brand mette nel realizzare look sempre affermati e decisamente stilish, capaci di essere sempre di tendenza. 

Visualizza un’anteprima della collezione Tombolini

Puoi consultare un’anteprima della collezione su Boccia1944.it visitando la seguente pagina dedicata: abiti Tombolini.

Dove acquistare gli abiti da cerimonia Tombolini?

La collezione di abiti da cerimonia Tombolini è disponibile presso Boccia1944 in Via Nazionale Appia, 29 a Casapulla (Caserta). 
Per info e contatti:
Telefono: +39 0823 492008
Email: info@boccia1944