Abiti da sposa e cerimona

Abiti da sposa Corneliani

Capolavori su misura per gli abiti da sposo firmati Corneliani

Alta sartorialità e tradizioni di famiglia per il brand di abiti da sposo Corneliani. Il marchio nasce già nel 1930 con la realizzazione d’impermeabili e cappotti grazie al laboratorio guidato da Alfredo Corneliani a Mantova. Solo con i suoi figli, il marchio ottiene un riconoscimento internazionale nel 1958, proprio per le eccellenze sartoriali firmate Made in Italy. 
La grandezza di Corneliani risiede sicuramente nella grande tradizione familiare che guida la Maison, ma anche per gli impeccabili vestiti che realizza. Gli abiti da sposo Corneliani sono caratterizzati dall’eccellente qualità e dalla fusione di tecnologie moderne e tradizione sartoriale. 
Il monocromo è il protagonista principale di questa collezione di abiti Corneliani, dove camicie e accessori seguono la palette principale senza discostarsi troppo, o giocano con contrasti classici come il bianco candido.
L’uomo Corneliani resta fedele alle tradizioni stilistiche, attraverso abiti dal taglio dritto a due o tre pezzi arricchiti da dettagli profilati. Dal taschino, una delicata pochette bianca.

Visualizza un’anteprima della collezione sposo Corneliani

Puoi consultare un’anteprima della collezione su Boccia1944.it visitando la seguente pagina dedicata: sposo Corneliani.

Dove acquistare gli abiti da sposo Corneliani?

La collezione di abiti da sposo Corneliani è disponibile presso Boccia1944 in Via Nazionale Appia, 29 a Casapulla (Caserta). 
Per info e contatti:
Telefono: +39 0823 492008
Email: info@boccia1944