Abiti da sposa e cerimona

Abiti da sposa Regina Schrecker

La poliedrica filosofia degli abiti da sposa Regina Schrecker

Una qualità artigianale che non si discute: possiamo riassumere con poche e semplici parole la collezione di abiti da sposa Regina Schrecker.
Dalla pop art agli abiti da sposa, Regina Schrecker realizza le sue collezioni dallo showroom in Toscana, dove prendono forma abiti da sposa tra sensualità e raffinatezza. 
Nel campo della moda sin da giovane, Regina, stanca di essere una modella, decide di fondare la sua griffe, lavorando inizialmente con abiti da sera, moda maschile e junior. In pochi anni conquista tutto il mondo, portando in alto il nome della sartoria italiana.
Solo nel 2005, è realizzata la prima collezione di abiti da sposa Regina Schrecker, che segue il suo stile eclettico e creativo.
I ricami sono sicuramente protagonisti degli abiti da sposa: rigorosamente eseguiti a mano, accompagnano gli innumerevoli stili della collezione, dove si alternano tattoo dress e vestiti a sirena, ad abiti più ampi e morbidi.  
Le decorazioni sono applicate su tessuti pregiati come chiffon e seta, e numerosi strass abbracciano i corpetti. Le ampie scollature sulla schiena sono decorate da piccoli bottoni e profili realizzati in pizzo francese. 
Gli abiti da sposa di Regina Schrecker rappresentano uno stile al di fuori degli schemi classici, non solo per le trasparenze e gli spacchi profondi, ma anche per la realizzazione di abiti da sposa colorati. Oltre il classico bianco, anche acquamarina, ceruleo e cipria.  

Visualizza un’anteprima della collezione sposa di Regina Schrecker

Puoi consultare un’anteprima della collezione consultando su Boccia1944.it la seguente pagina dedicata alla: sposa di Regina Schrecker.

Dove acquistare gli abiti da sposa di Regina Schrecker?

La collezione di abiti da sposa di Regina Schrecker è disponibile presso Boccia1944 in Via Nazionale Appia, 29a Casapulla (Caserta). 
Per info e contatti:
Telefono: +39 0823 492008 
Email: info@boccia1944.it