Abiti da sposa e cerimona

Abiti da sposa Alessandra Rinaudo

Vintage e sinuosità per gli abiti da sposa di Alessandra Rinaudo

Sembra di vivere un momento amarcord, come in un film in bianco e nero: una scala, un’auto d’epoca ed un velo al posto del foulard che copre i capelli. E’ così che Alessandra Rinaudo presenta il lookbook per la nuova collezione di abiti da sposa.
Il candore fa da padrone per gli abiti da sposa Alessandra Rinaudo, una collezione romantica e idilliaca, dai toni soft e ricercati.
La celebre “Stilista delle spose” sa quello che le donne vogliono nel giorno delle loro nozze ed è in grado di accontentarle attraverso la sapiente selezione di materiali pregiati, decorazioni lussuose e tagli accattivanti. Infatti, l’ampia varietà di modelli è la ciliegina sulla torta: ogni donna è in grado di trovare ciò che cerca, dall’abito più classico e scivolato, passando per la gonna leggera e soave, fino ad arrivare all’abito corto, per le spose più sbarazzine e moderne. 
Alessandra Rinaudo racconta di una sposa che non vuole rinunciare al suo sex appeal ma non vuole essere volgare, una sposa che è in grado di avere uno stile ricercato e seducente allo stesso tempo. 
Le decorazioni accompagnano gli stupendi abiti nuziali e sono in grado di creare motivi completamente unici e arricchire il look. Anche i tessuti aiutano a creare movimento, grazie alla manifattura sempre eccezionale, capace di ammorbidire e realizzare effetti particolarissimi, come le sinuose onde e volant.
I vestiti firmati Alessandra Rinaudo sono gli abiti da sposa per eccellenza, una sicurezza per quanto riguarda il giorno più importante per una donna. 

Visualizza un’anteprima della collezione sposa di Alessandra Rinaudo

Puoi consultare un’anteprima della collezione su Boccia1944.it visitando la seguente pagina dedicata: sposa di Alessandra Rinaudo.

Dove acquistare gli abiti da sposa di Alessandra Rinaudo?

La collezione di abiti da sposa di Alessandra Rinaudo è disponibile presso Boccia1944 in Via Nazionale Appia, 29 a Casapulla (Caserta).
Per info e contatti:
Telefono: +39 0823 492008
Email: info@boccia1944.it