Abiti da sposa e cerimona

Abiti da cerimonia B-Mood - Bartin

Fascino senza tempo per gli abiti da cerimonia B-Mood by Bartin

La linea di abiti da cerimonia B-Mood nasce per le donne che non vogliono rinunciare alla comodità ma amano essere chic. La collezione B-Mood by Bartin riesce a soddisfare le esigenze di tutte, essendo ricca di modelli diversi e di colori di tendenza, perfetti sia per le cerimonie di giorno, sia per le cerimonie serali. 
Quando nel 1975 Giuseppe Barattini fondò il marchio Bartin, era tra gli stilisti di abiti da cerimonia più innovativi, poiché puntava ad un sapiente utilizzo di tessuti pregiati, rifiniture e ricami eseguiti rigorosamente a mano.
La griffe si è consolidata durante questi 40 anni investendo prima di tutto sulla qualità, elemento essenziale per la realizzazione di un abito da cerimonia, e sul cliente. La cura dei dettagli che contraddistingue il marchio Bartin ha permesso a questo brand di rimanere sempre al passo con i tempi, vestendo la donna secondo le esigenze personali, non solo secondo quelle dettate dal mondo della moda.
I modelli di punta di questa collezione hanno la capacità di ridisegnare la silhouette, slanciandola e rendendola sinuosa con un tocco di sensualità, grazie alla gonna a matita che arriva appena al ginocchio. E proprio come vuole il trend di stagione, le scollature sono messe da parte, per essere sempre sofisticate durante una giornata così importante. 

Visualizza un’anteprima della collezione cerimonia di B-Mood

Puoi sfogliare un’anteprima della collezione di B-Mood consultando su Boccia1944.it la seguente pagina dedicata a: cerimonia B-Mood.

Dove acquistare gli abiti da cerimonia B-Mood?

La collezione di abiti da cerimonia B-Mood è disponibile presso Boccia1944 in Via Nazionale Appia, 29 a Casapulla (Caserta).
Per info e contatti:
Telefono: +39 0823 492008
Email: info@boccia1944.it